Borse Alexander Wang: Amanda Seyfried con la Kirsten Tote

La bellissima attrice americana Amanda Seyfried è stata recentemente fotografata con la Kirsten Tote di Alexander Wang, una borsa bella e glamour della PE 2011.

Borse Alexander Wang: Amanda Seyfried con la Kirsten Tote

Amanda Seyfried è stata fotografata in giro per strada con un look molto carino e glamour, coronato dalla nuova it bag di Alexander Wang, la Kirsten tote! Amanda Seyfried è una ragazza che ultimamente sta facendo parlare molto di se, un film in uscita, copertine delle riviste di moda ed una carriera in ascesa che la sta confermando una giovane e talentuosa attrice che, seppur non emergente, comunque in una fase importante, dai telefilm al grande schermo.

Amanda Seyfried è la protagonista della copertina di Marie Claire UK del numero di Aprile, ha posato per un servizio fotografico glamour e molto misterioso, il perfetta linea con la sua conturbante bellezza.
 

Oggi vediamo Amanda Seyfried in giro per la città con un look molto semplice ma carino, jeans shinny scuri, boots in pelle nera, t-shirt lunga grigia con bordini grigi e poi la bellissima borsa di Alexander Wang.
 

Alexander Wang è uno stilista molto quotato che è riuscito a conquistare tutti, possiamo considerarlo, insieme a Gareth Pugh, uno dei possibili nuovi Alexander McQueen, per il genio, la creatività e l’originalità.
 

La Kirsten tote è solo l’ultima delle sue meraviglie, una tote con tracolla in suedè coperta interamente da fibbie in pelle semplice.
 

Vi piace il suo look?
 

alexander wang kirsten tote

Parole di Serena Vasta