Borse Alexander McQueen, la nuova pochette in pelle con anelli

Dalla nuova collezione di borse della maison Alexander McQueen per la prossima stagione calda primavera estate 2012, le foto del nuovo modello di pochette in pelle con anelli.

Borse Alexander McQueen, la nuova pochette in pelle con anelli

Alexander McQueen completa la sua nuova collezione primavera estate 2012 di borse con una variante delle sue pochette davvero bella e preziosa. Ancora una volta la maison rispetta la passione per un gusto più rock glam che ha sempre caratterizzato lo stile del suo fondatore, così pensa un modello di pochette in pelle nera che in ogni caso possiede tutti i dettagli tipici delle creazioni più glamour del marchio, teschio compreso! Messi da parte i tocchi più chic e sofisticati delle clutch che più spesso ritroviamo in mano alle celebrity, ecco una nuova versione preziosa ma meno eccentrica, diamole uno sguardo.

Come vi dicevo, le piccole clutch e le pochette Alexander McQueen compaiono spessissimo in mano alle celebrity in diverse occasioni pubbliche, e sono soprattutto i modelli con il piccolo teschio come inserto gioiello quelli che spuntano più spesso sui red carpet!
 
La maison ama spesso stupire con un mood davvero eccentrico, che si tratti della collezione di borse, o di quella di scarpe e abbigliamento, il marchio di fabbrica di Alexander McQueen resta uno stile fuori da ogni schema e proprio per questo, sempre riconoscibile!
 
Il modello che ho scovato per voi oggi è quello di una pochette in pelle nera alta solo 6 cm e larga 23, che oltre a lacci intrecciati lungo il profilo, ha la particolarità di anelli in cui inserire le dita per portarla, impreziositi da Swarovski! Il piccolo teschio centrale non manca mai e in questo caso è pensato in argento.
 
alexander mcqueen pochette con anelli dettaglio
 
Borchie rock glam completano la forma. Trovate il modello in vendita su luisaviaroma.com al prezzo di 1435 euro, cosa ne pensate? Vi piace?