Borse Adidas: Adicolor Vintage Airline Bag

Se cercate una bella borsa per le vacanze vi consiglio la Adicolor Vintage Airline Bag di Adidas, una borsa in cuoio disponibile in rosso, blu e nero, perfetta anche per il vostro lui.

Borse Adidas: Adicolor Vintage Airline Bag

Siete in partenza per le tanto sospirate vacanze? Cercate una borsa comoda e capiente da portare tutto il giorno con voi? Ci pensa Adidas con la sua Adicolor Vintage Airline Bag, una borsa da viaggio per eccellenza che non solo trovate in saldo ma che è un acquisto per la vita, borse così non passeranno mai di moda!

La Adicolor Vintage Airline Bag è una borsa molto semplice, ma carina e glam! Certo è lontanissima dalle borse femminili e romantiche a cui siamo abituate infatti questa bella tracollina Adidas è praticamente unisex, quindi se vi piace, e vi sentite particolarmente in vena di melassa, potete comprarla uguale per voi e per il vostro lui.
 

La borsa presenta una tracolla estensibile e la chiusura principale con la zip, sul fronte abbiamo un’altra tasca con la zip e lo storico logo Adidas.
 

La Adicolor Vintage Airline Bag è disponibile in nero, blu e rosso ed è realizzata in cuoio, ha quell’anima vintage che tanto va di moda in questo periodo e che, ammettiamolo, ci piace da morire!
 

Se avete intenzione di acquistarla, vi consiglio di comprarla sul sito www.endclothing.co.uk, la trovate in saldo a soli 39 sterline, che equivalgono a circa 45,00 euro.
 

Foto da:
www.endclothing.co.uk
 

Parole di Serena Vasta