Se amate la Chain Pouch di Bottega Veneta, ecco dove trovare delle alternative low cost

La Chain Pouch di Bottega Veneta è la it-bag più amata del momento. Se però siete alla ricerca di un'alternativa low cost, allora ecco le borse che non potete assolutamente perdere

Se amate la Chain Pouch di Bottega Veneta, ecco dove trovare delle alternative low cost

Foto Getty Images | Jeremy Moeller

Siete amanti della Chain Pouch di Bottega Veneta, ma non avete mai trovato il coraggio di avvicinarvi a questo gioiellino che sembra sciuparsi al solo sguardo? Ebbene, oggi siamo per risolvere il vostro problema.

Infatti, se desiderate davvero avere una borsa che ricordi nelle forme l’iconica Chain Pouch, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire queste alternative trendy ma, soprattutto, estremamente low cost.

Ecco le alternative economiche alla Chain Pouch

La Chain Pouch è senza dubbio una delle it-bag per eccellenza, probabilmente la più fotografata sui social. Si tratta di quella borsa dalla caratteristica forma a sacchetto e dal design in pelle super morbida.

Su Instagram è amatissima dalle celebs e dalle fashion blogger, per la sua semplicità e al tempo stesso per la sua estrema eleganza. Insomma, la vogliono proprio tutte.

La Chain Pouch di Bottega Veneta però non è proprio una borsa alla portata di tutte le tasche. Proprio per questo motivo quindi vogliamo proporvi delle alternative altrettanto carine, ma decisamente più economiche.

Maxi Clutch Pinko

Non sarà la Chain Pouch di Bottega Veneta, ma la ricorda davvero tanto. La Maxi Chain Clutch di Pinko è una borsa in morbida nappa, contraddistinta dalla presenza del classico logo Love Birds Diamond Cut in metallo.

chain pouch pinko
Foto Pinko

L’interno è foderato in morbida microfibra e presenta anche una comoda tasca a parete chiusa con zip e manico a maxi catena in metallo

Sul sito è disponibile in arancio pallido, cognac e nero.

Pochette oversize Asos Design

Anche la pochette oversize di Asos Design in pelle sintetica opaca ricorda davvero tanto l’iconica it-bag di Bottega Veneta. Questa versione però costa soltanto 24.99 euro.

chain pouch asos
Foto Asos

Modello arricciato, catena regolabile, una perfetta alternativa economica adatta alla vita di tutti i giorni.

Pochette increspata Mango

Anche Mango propone una sua versione della it-bag più desiderata del momento. Forma affusolata a sacchetto, dettagli increspati, chiusura magnetica interna cui si aggiunge anche una comoda zip.

chain pouch mango
Foto Mango

Sul sito di Mango la trovate disponibile in diverse varietà di colore: nero, azzurro polvere, avorio e marrone chiaro. Il tutto a soli 39.99 euro. Un affarone, no?