Borsa Aquascutum Chameleon

Aquascutun ha realizzato una bella borsa che si trasforma in tanti modelli diversi a seconda degli appositi rivestimenti da applicare sulla sua superficie. Da pochette a tracollina per il giorno, in tanti stili diversi, questa borsa si merita il nome di borsa camaleonte.

Borsa Aquascutum Chameleon

Guardate un po’ questa buffa borsa Aquascutum! All’apparenza sembra una comune pochette, ma in realtà si trasforma in mille borse diverse a seconda delle esigenze, tanto da meritarsi il nome di borsa camaleonte! Vediamo di cosa si tratta.

Che meraviglia una borsa che si trasforma in un attimo da pochette da sera in tracolla da giorno, elegante in pelle satinata e vernice oppure allegra in pied de poule con patellina in coccodrillo a contrasto.
 
Questa creazione ci risolverebbe un sacco di problemi di tempo, nella scelta della borsa adatta, di spazio, per tutte quelle che come me hanno un’anta dell’armadio sommersa da borse, e soprattutto di soldi, visto che la stessa pochette può diventare altre mille borse diverse, senza spendere nulla.
 
Stiamo parlando della Chameleon bag di Aquascutum, una pochette che si trasforma a seconda del look e delle esigenze del momento. Grazie ad appositi rivestimenti da modificare a scelta, la borsa infatti può letteralmente cambiare aspetto, incollando i rivestimenti esterni tramite dei bottoni nascosti.
 
I pattern in vendita sono quattro, e vanno dal pizzo color crema, al la nappa satinata argento o dorata con contrasti in cocco e il pied de poule arancio, per sfoggiare un look più sbarazzino.
 
Tutti dal sapore vintage, questi rivestimenti retrò sono utilissimi, così come la catenella, pronto uso, da tirar fuori per trasformare la pochette in una tracollina.
 
Dove comprarla? Semplice, nei monomarca e nei retail Aquascutum a partire da settembre.
 
Foto:
www.marieclaire.it