Boosta dimentica Miriam Leone con Francesca Pietrogrande?

Nuovo amore per Boosta? Il tastierista dei Subsonica avrebbe dimenticato la ex Miriam Leone con Francesca Pietrogrande, adetta alla produzione di Amici, talent di canale 5, di cui lo stesso cantante fa parte nel ruolo di coach della squadra bianca

Boosta dimentica Miriam Leone con Francesca Pietrogrande?

Nuovo amore per Boosta? Il tastierista dei Subsonica avrebbe dimenticato la ex Miriam Leone con Francesca Pietrogrande, adetta alla produzione di Amici, talent di canale 5, di cui lo stesso cantante fa parte nel ruolo di co-coach della squadra bianca. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, i due si starebbero frequentando da qualche mese e sarebbero stati avvistati durante una cena a lume di candela in un ristorante romano, tra baci, sorrisi e sguardi complici.
Francesca, detta Geppina non è nuova alle cronache rosa: la Pietrogrande è molto amica di Stefano De Martino e il mese scorso i due si sono concessi una vacanza insieme alle Mauritius, che subito aveva fatto pensare ad una presunta love story tra l’ex marito di Belen Rodriguez e la ragazza. Gossip subito smentito dai diretti interessati.

La storia con Miriam Leone

miriam boosta instagram
Boosta, all’anagrafe Davide Dileo, è single da circa un anno, dopo la fine della sua lunga relazione con la bellissima Miriam Leone, la popolare attrice ex Miss Italia. I due sono stati insieme per ben quattro anni, e ancora non si conoscono i motivi dell’addio. Il compositore torinese è stato legato anche alla modella brasiliana Fernanda Lessa, da cui ha avuto due figlie: Lua Clara e Ira Marie, che oggi hanno 10 e 9 anni.

Parole di Monica Monnis