Body Primavera/Estate 2018, i capi di tendenza della stagione da non perdere

Articoli di punta della Primavera/Estate 2018, i body sono il must have che segna tutte le nuove collezioni: non più solo capi di intimo, i body per la stagione calda sono previsti con stampe colorate, in pizzo con trasparenze, con manica lunga o corta, con ruches, plissettature, volants e non solo: ecco le foto dei modelli più belli

Body Primavera/Estate 2018, i capi di tendenza della stagione da non perdere

È il body la tendenza per la Primavera/Estate 2018 che sta conquistando le fashioniste, le blogger e le star di tutto il mondo, un articolo molto amato dalle donne che trova nelle collezioni più belle rivisitazioni molto particolari. Parliamo infatti di uno dei must have della Primavera/Estate 2018 di maggior successo, un capo facile da abbinare con tutto e da sfoggiare sia di giorno che di sera: in pizzo, a manica lunga, plissettati o aderenti, ecco i modelli più belli di body per il 2018.

Il body, la tendenza moda per l’estate 2018

Body a stelle Denny Rose

Sono tantissime le griffe che hanno inserito modelli di body da non perdere nelle nuove collezioni, trend che va di pari passo con quello dei pantaloni a vita alta, perfetti in abbinamento proprio con i body. Se un tempo il body era solo un capo di intimo, a oggi sono i body per uscire i più gettonati, perfetti per realizzare look casual o più eleganti.
Body H&M glitter

Le linee per i mesi caldi propongono body in diverse versioni, da quelli glitterati ai body con dettagli cut-out, da quelli in tulle ai body a pois e a righe, fantasie di punta della stagione, da quelli metallizzati a quelli a fiori e non solo.

I body più trendy per la primavera

Body a pois Zara

A dominare la scena sono in particolare i body drappeggiati, i modelli con volants e ruches decorative: incantevoli i body Tezenis con plissettature lungo una scollatura stile bardot che lascia nude le spalle, ma non mancano creazioni di questo tipo da Zara, Denny Rose, nella linea di body H&M e non solo.
Body con scollo bardot Tezenis

Body in pizzo: i modelli da sera più raffinati

Body in pizzo Intimissimi a camicia

Se invece cercate modelli di body da sera e da occasione più eleganti, allora i body in pizzo Intimissimi, Tezenis, Yamamay e di diverse altre griffe leader nel settore dell’intimo fanno al caso vostro, modelli con ricami di pregio proposti anche nella forma di camicie.
Body in pizzo con volants Zara

Da non perdere i body in pizzo con volants di Zara e quelli con piume più grintosi di Patrizia Pepe e non solo.

I body a manica lunga più chic

Body a maniche lunghe Patrizia Pepe

Ma a farsi notare nelle linee per l’estate 2018 sono anche i body a manica lunga, da sera o da giorno per le mattinate più fredde. H&M firma classici body elasticizzati in diverse colorazioni, mentre i body Tezenis sono previsti con stampe vivaci o con ricami. Drappeggi e motivi più bon ton per i modelli Dior, Patrizia Pepe, Stradivarius, Motivi e non solo.
Body a fiori a maniche lunghe Stradivarius