I body, pratici e femminili, sono perfetti per questa stagione

I body sono il capo d'abbigliamento perfetto per questa stagione. Da indossare con una giacca o sotto ad un maglione, non possono mancare nel vostro guardaroba

I body, pratici e femminili, sono perfetti per questa stagione

Getty Images | Edward Berthelot

Se c’è un capo d’abbigliamento che non può assolutamente mancare nel vostro guardare quello è il body. Dimenticate i modelli anni ’80 abbinati a leggings fluo e fascette da palestra, perché questi capi d’abbigliamento quest’anno diventeranno il vostro nuovo must have.

A maniche corte o lunghe, a tinta unita o fantasia, i body, pratici e femminili, si adattano a tutte le forme e possono essere indossati in diverse occasioni. Se prima erano considerati come dei capi di lingerie, adesso bisognerebbe avere almeno un body nel proprio guardaroba.

I body oggi si possono indossare sotto una giacca, al posto di camicie e t-shirt, abbinati a jeans o pantaloni di qualunque tipologia e lunghezza. Inoltre, possono essere anche dei validissimi alleati contro il freddo e per chi ama vestirsi a cipolla.

Anche se ad alcune potranno sembrare scomodi, in realtà i body sono tra i capi d’abbigliamento che più si prestano per essere indossati con pantaloni a vita alta. Infatti, grazie alla loro forma, si adattano bene al corpo ed evitano spiacevoli fastidi.

Ecco alcuni modelli proposti dai brand di tutto il mondo.

Zara e la collezione in cotone biologico

Zara propone una vasta scelta di body, sia in store che online. Inoltre, il brand di fast fashion spagnolo ha lanciato la The Costum Colour Collection, composta da 7 diverse shade di colore create da Pantone.
Tutti i capi, tra l’altro, sono realizzati in cotone biologico.

Asos, body per tutti i gusti

Vastissima scelta di body anche su Asos. Il noto ecommerce propone questo capo d’abbigliamento non solo per tutte le tasche, ma anche per tutti i gusti e gli stili. Dalle spalline a sbuffo per le più romantiche alle schiena scoperta per le più audaci, i body di Asos sono davvero adatti a tutte.

Levi‘s, sportive con stile

Per le più sportive, che però non vogliono rinunciare a seguire i trend di stagione, Levi’s propone dei body dalle linee semplici e intramontabili a tinta unita o con fantasie in stile tie dye.

NA-KD, i body in pizzo da non perdere

Il brand scozzese propone dei body di cui vi innamorerete. Anche qui la proposta è molto ampia, tra capi in pizzo, a maniche lunghe e corte, a capi più colorati con design più particolari o schiena scoperta.

Forever21, la catena che piace alle più giovani

La catena d’abbigliamento americana è popolarissima tra le più giovani, ma non solo. Sul sito infatti si possono trovare body per tutte le età. Dalle varianti in nero a quelle fantasia, Forever21 è la scelta perfetta per tutte coloro che vogliono fare acquisti comodamente sedute sul divano di casa.

Parole di Alanews