Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori: è nata Stella

Emozioni a non finire per l'ex bomber che ha abbracciato la primogenita dopo l'attesa condivisa sui social insieme alla compagna. I due potrebbero presto stupire i fan con un nuovo annuncio? Tutti ci sperano...

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori: è nata Stella

Foto: Instagram

Fiocco rosa in casa Vieri-Caracciolo: è nata la piccola Stella, figlia di Bobo e Costanza tanto attesa anche dai fan! La bimba è venuta alla luce in un ospedale milanese, e sembra che tutto sia andato bene. Il nome della figlia del calciatore e della showgirl è stato svelato proprio in queste ore, e sui social è boom di auguri e like.

Bobo Vieri è diventato papà

Grande gioia per Christian Vieri, diventato papà della piccola Stella, che la sua compagna Costanza Caracciolo ha dato alla luce in un ospedale a Milano.

Il parto, secondo le indiscrezioni, sarebbe andato bene. L’annuncio della gravidanza era stato dato quando la showgirl era al sesto mese, e ora i fan aspettano i fiori d’arancio.

Legati dal 2017, i due potrebbero stupire tutti con un matrimonio, tanto atteso dal pubblico dopo la nascita della primogenita.

Sempre nel 2017, la compagna di Vieri aveva perso un bimbo per un aborto spontaneo. Stando a quanto emerso, l’ex campione del pallone avrebbe assistito al parto.

View this post on Instagram

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! ? Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. ? Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. ❤️ ?Welcome Stella ? Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica?grazie veramente a tutti? ? @andreavarani

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

Parole di Giovanna Tedde