Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, c'è aria di crisi?

Secondo alcune indiscrezioni, Christian Vieri e la sua compagna Costanza Caracciolo starebbero attraversando un periodo di crisi. Pare che i due non siano sulla stessa lunghezza d’onda per quanto riguarda il matrimonio…

14
Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono in crisi? La splendida coppia dovrebbe star vivendo un momento magico: è arrivata l’estate, e con essa anche una lieta novella. L’ex velina è in dolce attesa del loro primo figlio – secondo le indiscrezioni dovrebbe essere una femminuccia – e assieme all’ex calciatore se la spassa. Ma potrebbero esserci delle nuvole all’orizzonte. Pare che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo non concordino su un tema molto importante, il matrimonio.

Costanza vuole sposarsi, Bobo dice no?

La gravidanza di Costanza Caracciolo, secondo quanto rivelato recentemente, prosegue bene e la coppia si prepara ad accogliere il loro primo figlio. Ma i meglio informati ritengono che tra i due ci sia aria di tempesta. Che cosa sta succedendo?

Il settimanale Oggi riporta un’indiscrezione che suscita grandi preoccupazioni nei fan di Bobo e Costanza. “Tra Milano e Formentera si sussurra che ci sia maretta tra la Caracciolo e il suo compagno Vieri” – si legge sulla rivista. “Sembra che l’ex velina non riesca a comprendere l’allergia alle nozze del suo fidanzato”.

Insomma, pare che Costanza abbia intenzione di sposarsi, dopo la nascita della sua bambina. Invece l’ex bomber non sarebbe molto convinto. Gli indizi pubblicati sui social fanno pensare a tutt’altro: i due si divertono e sono sempre felici e sorridenti.

In realtà è evidente che Bobo e la Caracciolo stiano cercando di proteggere la loro privacy. Sin dall’inizio non hanno mai sventolato la loro storia d’amore, e anche ora che è alla luce del sole cercano di non rimanere invischiati nel gossip.
[vedianche type=”gallery” id=”8367″]

Parole di Giulia Sbaffi