Blumarine: la Home Collection 2011

Il fashion brand italiano Blumarine ci ha presentato un'anteprima della Home Collection 2011, che sarà presentata ufficialmente il 14 aprile al salone del mobile.

Blumarine: la Home Collection 2011

Blumarine ci presenta un piccolo assaggio della nuova Home Collection 2011, la collezione vera e propria sarà presentata il prossimo 14 aprile 2011 nel palazzo d’epoca di Via Manzoni 38 a Milano, nel quartier generale della griffe ed in occasione del Salone del mobile. La femminilità e la dolcezza di Blumarine che conosciamo abbondantemente, la ritroviamo anche negli accessori per la casa e nei complementi d’arredo, se avete in cantiere un restyling della vostra casa, le proposte di Anna Molinari faranno certamente al caso vostro.

Il trend che contraddistingue la Home Collection 2011 di Blumarine sono i fiori, ed in particolare la Peonia che viene declinata in tinte soft e spruzzate e con un effetto velluto assolutamente irresistibile.
 

La Home Collection 2011 spazia dai letti ai divani, dalle poltrone ai tavoli, dalle sedie ai complementi d’arredo ed oltre alla stampa con le peonie troviamo anche le meravigliose stampe maculate declinate in varie colori che troviamo anche nei capi di abbigliamento e che sono state il trend della collezione pret a porter per la primavera estate 2011.
 

La collezione è fatta con materiali naturali e pregiati e sono un inno al made in Italy, questo impegno nel promuovere l’Italia è valso ad Anna Molinari anche un riconoscimento importante che le è stato donato dal Presidente della Repubblica.

Parole di Serena Vasta