Blumarine: borsa e collana ispirate al mare

Blumarine ci presenta una borsa ed una bellissima collana ispirate al mare, una specie di stile navy rivisitato, una graziosa pochetta in seta ed una collana glam.

Blumarine: borsa e collana ispirate al mare

Ma quanto sono belle le borse Blumarine? Oggi vi presento una pochette originale e glamour che fa parte della collezione primavera estate 2011, una borsetta a tema marino davvero molto carina! Se amate gli accessori originali e glamour di certo adorerete anche voi questa borsa, si tratta di una borsetta molto semplice realizzata in seta verde acqua e decorata con un’applicazione gioiello a tema marino fatta in metallo smaltato. Se non vi basta la borsa, c’è anche una bellissima collana coordinata.

Blumarine è una griffe molto attenta alle tendenze di stagione ma non ne è mai vittima, piuttosto le crea e le declina in modo nuovo e brioso, forse questi accessori a tema marino si possono considerare delle estensioni dello stile navy!
 

Il pezzo forte è certamente la borsa, una pochette dal design allungato realizzata in seta verde acqua, è decorata con le impunture e presenta la chiusura con la clip magnetica, sul fronte è presente una chiusura gioiello in metallo smaltato in cui troviamo gamberetti, pesci, stelle marine ecc.
 

Oltre alla borsa abbiamo una bellissima collana coordinata, anche questa decorata con questi personaggi che popolano il mondo marino, questa è un po’ più carica della borsa quindi potete portarla anche come unico accessorio.
 

I prezzi sono 590,00 euro per la borsa e 480,00 euro per la collana.
 
 

blumarine collana marina

Parole di Serena Vasta