Blumarine: abiti, borse e scarpe con i fiori in 3D

Il fashion brand Blumarine ci presenta una collezione primavera estate 2012 estrosa e glam con abiti, borse e scarpe decorati con i fiori in 3D colorati.

Blumarine: abiti, borse e scarpe con i fiori in 3D

Arriva la bella stagione e in primavera non possono mancare i fiori che, se da un lato sbocciano sui prati e nei balconi, dall’altro non possono fare a meno di sbocciare anche sugli abiti, sugli accessori e nei bijoux. La collezione primavera estate 2012 di Blumarine è un inno ai fiori, alle margherite, ai colori e allo stile Hawaii, pomposo, vistoso e allegro. La nuova stagione di Blumarine è all’insegna del buon umore, noi siamo ben felici di farci travolgere da queste margherite 3D, e voi?

Abiti, top e short a fiori

blumarine vestiti fiori 3d look
In occasione della scorsa edizione del Milano Moda Donna, la donna firmata Blumarine ha illuminato le passerelle con i suoi look colorati e floreali, sembrava di essere su un carro del Carnevale di Rio, e invece no, eravamo ancora a Milano! Anna Molinari punta sulla freschezza e sulla leggerezza e ci propone una primavera decorata con fiori 3D, questi vistosi fiorellini si posano su tutto: abiti, top, short, pantaloni, camice, t-shirt e anche sui leggings. I colori sono fruttati e spaziano dall’arancio al rosso lampone, se volete qualcosa di più minimal ci sono anche tanti look in total white e total black.

Fancy: la it bag

blumarine borsa viola
La nuova it bag di Blumarine non può che essere a tema floreale e per la primavera estate 2012 arriva la Fancy bag, una handbag glamour e sofisticata molto vistosa e colorata decorata con dei fiori in rafia applicati a mano. Questa stravagante borsetta è declinata in vari colori, si va dalle tonalità calde come rosso, arancio e giallo, ma anche a quelle fredde ovvero turchese e viola. Fancy è perfetta per le passeggiate, per il mare e i party in piscina.

I sandali con i fiori

blumarine collezione primavera estate 2012_scarpe
Fiori anche sulle scarpe, Anna Molinari fa sbocciare le sue margherite anche su sandali e decolletes. Abbiamo modelli più sobri dove i fiori sono una semplice decorazione, ma anche calzature più estrose in cui il piede è interamente fasciato da tanti fiori. Anche in questo caso abbiamo i modelli multicolor e quelli in bianco o in nero, se il vostro stile è abbastanza semplice ma volete tuffarvi a capofitto in questo contagioso trend, puntate sul nero.

Accessori floreali

blumarine accessori fiori 3d
Anche gli accessori si lasciano contagiare da questa ingombrante primavera. Anna Molinari ci presenta moltissimi bijoux decorati con questi maxi fiori, abbiamo orecchini, collane, anelli ma anche bracciali e cavigliere. Noi suggeriamo di andarci piano con gli accessori e non mescolare troppe cose: si ai bijoux a fiori, ma solo con i look minimal.

Fiori anche per i cagnolini

blumarine per cagnolini
E per finire ecco anche un look estroso e simpatico per i vostri cagnolini che segue i trend di stagione di Blumarine. Certo se vestite così il vostro amico a quattro zampe è più che probabile che scappi di casa e non vi rivolga più la parola!

Parole di Serena Vasta