Blugirl: l'abito di Miriam Leone

Miriam Leone in una delle ultime puntata del programma di rai uno "ciak si canta" indossa un abito carino e molto chic della nuova collezione primavera estate 2010 di Blugirl, un abito rosso formato interamente da maxi papaveri.

Blugirl: l’abito di Miriam Leone

 

Miriam Leone è una delle protagoniste del programma “Ciak… si canta!”, la ex Miss Italia deve essere nata sotto una buona stella che, oltre a farla nascere bellissima, le ha dato anche un bel pò di fortuna dato che, tra le tante ragazze ad essersi aggiudicate la prestigiosa corona di più bella d’Italia, lei è una delle poche a cui la carriera sta andando bene, dopo Cristina Chiabotto per le successive non c’è stato molto posto nel piccolo schermo. Miriam Leone è una ragazza frizzante, giovane e carina e in una delle ultime puntate ha indossato un abito bellissimo firmato Blugirl.

L’abito Blugirl indossato da Miriam Leone fa parte della collezione primavera estate 2010, una delle tendenze della bella stagione è senza dubbio il mood floreale, proposto da Moschino e da Moschino Cheap and Chic in primis, ma anche da Marc Jacobs, Dolce & Gabbana e ovviamente Chanel, che di papaveri e margherite ne ha fatto largo uso.
 

Miriam Leone sceglie un abito fresco e sbarazzino della collezione primavera estate 2010 di Blugirl, un mini dress formato da maxi papaveri rossi davvero fantastico, bello e particolare adatto sicuramente ad una ragazza come Miriam sulla quale calza a pennello sia come colori che come stile.
 

Fa bene vedere volti giovani in televisione, ma anche abiti così particolari, l’unica ad osare veramente nelle trasmissioni televisive è Simona Ventura, della quale abbiamo seguito il look per tutta l’intera edizione dell’Isola dei Famosi 2010.
 

Foto da:
www.sfilate.it
www.style.it

 

Parole di Serena Vasta