Blugirl: clutch da sera con petali blu

Il fashion brand Blugirl ci presenta una borsetta stilosa della collezione primavera estate 2011, una clutch da sera con petali blu in seta tagliata a vivo.

Blugirl: clutch da sera con petali blu

Blugirl è una griffe davvero molto carina che ci vizia con accessori, vestitini, borse e scarpe assolutamente irresistibili! Oggi vi propongo una clutch Blugirl della collezione primavera estate 2011, una borsa da sera briosa e sbarazzina perfetta per chi ama gli accessori frou frou e femminili. Quando nei paragi c’è Anna Molinari dolcezza, ironia e stile non mancano mai, soprattutto negli accessori, oggi ve ne presento uno che vi farà perdere la testa… siete avvertite!

Il fashion brand Blugirl è la linea giovane di Blumarine, il nome già lo dice Blu(marine) girl, io ho comprato una borsa di questa griffe proprio un mesetto fa e la adoro, è la borsa che mi porto sempre dietro per adesso!
 

La nuova borsetta Blugirl fa parte della collezione primavera estate 2011, è una clutch realizzata in seta tagliata a vivo e composta da petali blu che formano dei fiori ma che in fondo creano anche un pattern unico. Uno stile stiloso e femminile che è molto gradevole, io vi suggerisco di abbinarla a mise semplici in modo da darle la massima visibilità.
 

La borsa Blugirl presenta la chiusura a scatto con la clip dorata, in stile portamonete, e poi una tracollina piccola a catena intrecciata con fili di tessuto blu coordinati alla borsa.
 

Il prezzo di questa bag è 580,00 euro.

Parole di Serena Vasta