Block notes a forma di frutta

I Block notes a forma di frutta sono bellissimi e geniali, piccoli foglietti a forma di fettine con tanto di semini, un'idea fantastica che arriva dai nostri cugini giapponesi.

Block notes a forma di frutta

Non sono bellissimi questi block notes? Arrivano dal Giappone e si chiamano Kudamemo, sono dei foglietti a forma di fettine di frutta e si compongono a formare una struttura tridimensionale, troppo belli!

Sicuramente le nostre scrivanie sarebbero più belle e allegre con questi block notes al posto dei soliti post it piatti e noiosi… ogni foglietto è una fetta di frutta con tanto di buccia e semini!
 

Sono in vendita online su un sito giapponese, ma purtroppo non c’è neanche la versione inglese del sito quindi a meno che non siate delle giapponese addicted mi sa difficile che si possano acquistare, speriamo che qualche azienda di casa nostra copi l’idea e li metta sul mercato, una giornata di lavoro sarebbe certamente più gradevole con un oggettino di questo, non credete anche voi?
 

Sono disponibili mele e pere, vendute con una struttura in plastica che serve per mantenere la forma. Un’idea davvero geniale!
 

Foto da:
www.kok-design.jp
 

Parole di Serena Vasta