Blazer, il capo must have di ogni primavera: 5 modelli Zara a meno di 50 euro

Blazer, il capo must have di ogni primavera: 5 modelli Zara a meno di 50 euro

Zara, cinque blazer imperdibili a meno di 50 euro - pourfemme.it

Il capo primaverile must-have rimane il blazer: ecco cinque modelli Zara che fanno assolutamente al caso tuo.

La stagione primaverile ci consente di indossare finalmente i nostri amati blazer, un capo di abbigliamento che ci permette di apparire eleganti e raffinate. Da sempre adatto ad ogni occasione, è sufficiente scegliere la colorazione adeguata per apparire al meglio e per conquistare l’attenzione dei presenti.

In questa sede, vi mostreremo cinque blazer Zara particolarmente apprezzati dalla clientela più esigente. Ognuno di loro costa meno di 50 euro.

Blazer, cinque modelli Zara must-have a meno di 50 euro

  • Blazer aperto misto lino con polsino stampato. Iniziamo con un vero classico: la giacca aperta misto lino color beige. Parliamo di una tonalità che non passa mai di moda, anzi effettivamente è tornata in voga in riferimento alla tendenza dei quiet luxury. In particolare, il blazer di Zara vanta una tonalità molto luminosa, adatta a qualsiasi tipo di incarnato.
Blazer aperto misto lino co polsino stampato

Blazer aperto misto lino co polsino stampato (Zara catalogo) – pourfemme.it

  • Blazer maniche arrotolate glicine. Per la primavera/estate 2023 non può mancare il color glicine, indossato da moltissime star internazionali. In questo caso presenta una tonalità molto delicata dal sottotono freddo. Potrebbe sbattere sulla pelle olivastra, ma è perfetto per le carnagioni scure e particolarmente chiare.
Blazer maniche arrotolate glicine

Blazer maniche arrotolate glicine (Zara catalogo) – pourfemme.it

  • Blazer maniche arrotolate zebrato. Per le più audaci non possiamo non mostrarvi il blazer zebrato di Zara. L’animalier rimane uno degli stili più apprezzati dalle donne dalla personalità forte e selvaggia. In particolare, il blazer del brand si adatta ad ogni occasione, e sicuramente non passerete inosservate.
Blazer maniche arrotolate zebrato

Blazer maniche arrotolate zebrato (Zara catalogo) – pourfemme.it

  • Blazer cropped misto lino. I capi cropped hanno acquisito nuovamente attenzione e notorietà. Abbinati ai pantaloni e alle gonne a vita alta slanciano la figura e mettono in risalto il punto vita. Zara ha quindi pensato di realizzare anche una linea di blazer cropped, tra cui mostriamo ad esempio la versione panna misto lino. Elegante, raffinata e al contempo sensuale ed affascinante.
Blazer cropped misto lino

Blazer cropped misto lino (Zara catalogo) – pourfemme.it

  • Blazer cropped a balconcino. La seconda versione cropped, molto più audace della precedente. Qui il blazer è pensato per fungere anche da balconcino. La colorazione tendente al malva si sposa perfettamente a qualsiasi sottotono dell’incarnato. I nastrini abbracciano la vita ed esaltano la figura femminile. È perfetto per un evento mondano, ma anche per una serata romantica. Nonostante l’audacia e la sensualità, non pecca assolutamente di volgarità.
Blazer cropped a balconcino

Blazer cropped a balconcino (Zara catalogo) – pourfemme.it

Tutti i blazer che abbiamo mostrato costano appena 49,95 euro e garantiscono in ogni caso eleganza e stile. Ognuno di loro si addice ad una determinata personalità. Zara ha ampliato notevolmente la linea di abbigliamento offerta ai clienti e questo consente all’azienda di soddisfare gli acquirenti più esigenti.