Blazer da donna, quale modello preferisci?

Quale modello di blazer da donna preferisci? Clicca sull'immagine più fashion secondo te e confronta il tuo voto con quello delle altre utenti, cosa aspetti?

Blazer beige Zara

Quale modello di blazer da donna preferisci? Le nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015 sono ricchissime di modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, novità in toni scuri e pastello perfette per realizzare look molto glamour.

La stagione calda vede predominare modelli in nuances vivaci, blazer dalle linee minimal chic e versioni con tasche, revers a contrasto o con collo a pistagna declinate anche in colori scuri evergreen. Spazio quest’anno a novità a righe, a modelli con stampe floreali o con motivi di ispirazione seventies, in linea con i trend più cool del momento.

Quale modello di blazer preferisci? Clicca sull’immagine più fashion secondo te, potrai anche confrontare il tuo voto con le altre utenti che parteciperanno alla nostra sfida! Cosa aspetti?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.