Blake Lively veste un look dorato molto natalizio firmato Gucci e Brian Atwood

Blake Lively sceglie di vestire un look molto natalizio formato da una bella gonna dorata, un outfit particolare firmato Gucci completato dalle Maniac con tacco alto di Brian Atwood.

Blake Lively veste un look dorato molto natalizio firmato Gucci e Brian Atwood

Davvero natalizia la nostra Blake Lively che lascia il set di Gossip Girl giusto per il tempo di dedicarsi a una buona causa, alla fine è Natale, no? Ecco la nostra biondissima e amata regina di stile partecipare infatti a un’iniziativa presso la famosa pasticceria Sprinkles Cupcakes a New York, durante la quale ha persino disegnato un cupcake tutto suo destinato a una raccolta fondi il cui scopo è aiutare le iniziative dell’Oxfam Internacional che provvederà a sviluppare progetti a favore della Somalia. Per mantenere una linea come la sua, sicuramente la Lively non toccherà nessuno dei dolci in esposizione, altrimenti come entrerebbe nella bellissima gonna Gucci che indossa?

Ovviamente anche per partecipare a un’iniziativa benefica come questa, Blake Lively non ha rinunciato a uno stile griffatissimo come quelli che commentiamo ormai quotidianamente. La moda alla fine è la sua passione, per cui anche in un momento il cui centro dell’attenzione sono i problemi di povertà della Somalia, la giovane attrice non rinuncia ai suoi stilisti più amati.
 
Eccola infatti indossare una camicia color avorio con un fiore dorato sul collo, abbinata a una gonna proveniente dalla collezione Resort 2012 di Gucci, un modello in versione dorata che tra l’altro è perfetto per il periodo natalizio che stiamo vivendo!
 
blake lively gets charitable with sprinkles cupcakes
 
A completare il suo look c’erano poi le immancabili Maniac, le pumps con tacco alto e plateau esterno di Brian Atwood di cui ogni celebrity che si rispetti ha un paio nella sua scarpiera ormai! Vi piace l’ultimo look della Lively?