Blake Lively veste lo stile di Elie Saab con le pumps Metalipp di Christian Louboutin

Blake Lively partecipa all'ennesimo evento mondano indossando uno scollatissimo tailleur firmato Elie Saab e abbinato con le pumps Metalipp di Christian Louboutin, le foto.

Blake Lively veste lo stile di Elie Saab con le pumps Metalipp di Christian Louboutin

Blake Lively punta su un look più chic questa volta, e inevitabilmente anche stavolta riesce a far parlare di sé per la sua scelta, avete notato lo scollo del tailleur? La bellissima protagonista bionda di Gossip Girl in questo periodo di festeggiamenti per la serie più amata dalle fashion victim dai tempi di Sex and the City ha infatti partecipato all’apertura del Gaga Workshop a New York presso Barneys con un look forse in effetti anche troppo elegante comparato allo stile “Lady Gaga” che ha il nuovo store!

Ma si sa, nel caso di Blake Lively e di tutti i nuovi astri nascenti di Hollywood, l’importante è che se ne parli! I look della nostra Serena poi ci danno sempre da commentare, che si tratti degli outfit scelti sul set di Gossip Girl o di quelli anche più eccentrici e preziosi indossati in occasioni mondane di ogni tipo – avete dato uno sguardo al suo ultimo look firmato Marchesa per la celebrazione del centesimo episodio di Gossip Girl? Favoloso! –
 
Il bel tailleur che la Lively indossa proviene dalla collezione primavera estate 2012 di Elie Saab, un bel blu elettrico quello della creazione impreziosita dall’abbinamento con le immancabili pumps Christian Louboutin, in questo caso le Metalipp che tantissime star stanno scegliendo ultimamente, tacchi 12 coperti però dal pantalone troppo lungo del tailleur!
 
Cosa ve ne pare dell’ultimo look di Blake Lively? Meglio quelli precedenti più sbarazzini e vivaci o questo più elegante?