Blake Lively testimonial per Stella McCartney!

Blake Lively sarà la nuova testimonial in Usa per Stella McCartney! Le voci sono sempre più insistenti ma non ancora confermate nè dalla stilista nè dall'attrice ma i presupposti ci sono tutti...

Blake Lively testimonial per Stella McCartney!

Blake Lively è la nuova testimonial di Stella McCartney. La stilista inglese, figlia del grande Paul McCartney e designer eco friendly per eccellenza, è pronta a lanciare il suo pret a porter negli Stati Uniti ma per farsi conoscere ha bisogno di una testimonial che sia davvero molto amata e apprezzata oltreoceano e chi meglio della star di Gossip Girl e nuova fiamma di Leonardo di Caprio? Otre che famosa per la sua bellezza ed eleganza, Blake ha mostrato sempre uno stile personale molto interessante che, a soli 24 anni, l’ha resa una vera fashion icon. Insomma, dopo essere stata protagonista dell’advertising per le nuove Mademoiselle bag di Chanel, la vedremo molto presto vestire Stella McCartney….

Una delle prove che suffragherebbero questa tesi si troverebbero nello splendidio servizio realizzato dalla Lively per il numero di Glamour Us di Luglio 2011 in cui l’attrice ha indossato uno bellissimo abito a pois firmato dalla stilista inglese. Inoltre sembra che le due si siano conosciute in occasione del Met Ball 2011 e avrebbero trovato molti punti in comune: sono entrambe vegetariane e credono nella moda etica.
 
Curiose di ammirare gli scatti di Blake Lively per Stella McCartney?

Parole di Ilaria Galli