Blake Lively sul set di Gossip Girl con il cappotto "Jacqueline" di Marc Jacobs

Sul set della serie americana Gossip Girl, Blake Lively sfoggia un look molto bello completato da un cappotto firmato Marc Jacobs, il modello Jacqueline: le foto del suo look e del modello.

Blake Lively sul set di Gossip Girl con il cappotto “Jacqueline” di Marc Jacobs

Ancora una scelta fashion niente male per Blake Lively, fotografata sul set di Gossip Girl con l’ennesimo capo griffato e questa volta firmato Marc Jacobs. C’è da dire che dopo “Sex and the City”, Gossip Girl è una delle serie che più ci stanno dando soddisfazioni dal punto di vista delle scelte di outfit, gli stilisti più importanti del settore vedono in ogni nuovo episodio i loro capi più belli e a volte davvero i più eccentrici indossati dalle due amiche/nemiche Serena e Blair, e per molte di noi che si ispirano ai loro look magari imitarle non sarà sempre facile, però sognare non costa niente, no?

Nell’ultimo anno abbiamo commentato un po’ tutti i look delle due protagonisti della serie, da quelli più sbarazzini e vivaci indossati da Blake Lively, a quelli chic ed elegantissimi che ha vestito la sua collega Leighton Meester in questa stagione che la vuole quasi principessa e di conseguenza ancora più raffinata del solito.
 
Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo all’abito da sposa di Vera Wang che la Meester ha indossato nella puntata 5×11, la stessa in cui Blake Lively è stata immortalata con questo splendido cappotto.
 
Parliamo di una creazione proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 del nostro adorato Marc Jacobs, scelta davvero molto ricorrente sul set di Gossip Girl ultimamente. Il modello “Jacqueline” è pensato a strisce e la nostra Serena lo abbina a una pochette color melanzana che in effetti mitiga l’effetto “invernale” del modello.
 
marc jacobs jacqueline
 
Voi cosa ne pensate? Vi piace?