Blake Lively sceglie lo stile di Burberry Prorsum per "The Nate Berkus Show"

Blake Lively partecipa a un programma televisivo americano, il "The Nate Berkus Show" indossando un total look firmato Burberry Prorsum, ecco le foto del look e degli accessori.

Blake Lively sceglie lo stile di Burberry Prorsum per “The Nate Berkus Show”

Ancora un look très chic per Blake Lively che stavolta sceglie lo stile di Burberry Prorsum per partecipare al programma “The Nate Berkus Show” e direi che la scelta la premia ancora una volta, non siete d’accordo? La splendida attrice bionda di Gossip Girl e Lanterna Verde ormai detta tendenze con le sue scelte in fatto d’abbigliamento e accessori, i suoi look curati al dettaglio sono diventati un punto di riferimento negli ultimi anni, soprattutto perché sono sempre griffati e interessanti, e che esista davvero una competizione tra lei e Leighton Meester o no, direi che la Lively se la cava molto bene, non siete d’accordo?

Le scelte di abbigliamento di Blake Lively sono spesso molto eccentriche, l’abbiamo vista vestire abiti di alta sartoria favolosi proprio di recente, ma anche nella vita quotidiana la biondissima Serena non si nega accessori e abiti firmati, come abbiamo potuto qualche giorno fa – la sua handbag Dolce & Gabbana la segue quasi ovunque! –
 
Così eccola partecipare a un programma americano indossando un maglioncino in cashmere su una gonna a tubino turchese firmata Burberry Prorsum, il tutto completato da sandali provenienti dalla collezione Resort 2012 del marchio inglese con stampa animalier, in pelle e raffia – notate le altissime pumps Christian Louboutin della presentatrice accanto a lei? –
 
Insomma, un altro look incantevole e sbarazzino per la giovane attrice, cosa ne pensate? Vi piace o la preferite più chic ed elegante?

 
burberry prorsum sandali