Blake Lively posa per Elle Magazine in look firmati Gucci, Michael Kors e Victoria Beckham

Blake Lively posa per Elle Magazine indossando look griffati firmati Isabel Marant, Gucci, Alexander Wang, Blumarine, Victoria Beckham e così via, ecco le foto del servizio fotografico.

Blake Lively posa per Elle Magazine in look firmati Gucci, Michael Kors e Victoria Beckham

Una Blake Lively più bella che mai posa per il numero di Marzo 2012 di Elle Magazine US in scatti in cui mette in bella mostra capi meravigliosi firmati dalle griffe di moda più importanti del settore. La protagonista delle serie Gossip Girl tra l’altro si confessa raccontando alcuni dettagli sulla sua vita, a cominciare dai suoi quattro fidanzati che stando alle sue parole, sono stati gli unici. Sembra che la Lively e il suo personaggio sul piccolo schermo abbiano pochissimo in comune, dato che l’attrice dichiara di non essere il tipo da scappatelle senza amore.

Ma torniamo ai suoi look, che alla fine sono quasi sempre caratterizzati da scelte interessanti e glamour. In passato l’abbiamo vista indossare creazioni molto belle sia sul set di Gossip Girl, sia in diverse occasioni mondane, e nell’ultima per esempio, ha sfoggiato un bellissimo minidress Valentino che l’ha davvero valorizzata.
 
Per gli scatti di Elle Magazine, la Lively svela il suo lato più sensuale. La vediamo indossare un minidress a rete firmato Isabel Marant, un top zebrato di Gucci su leggings Alexander Wang, e ancora un costume da bagno rosso firmato Michael Kors sotto un giacca Blumarine abbinata a sandali in bicolor rossi e neri di Pierre Hardy.
 
Per la cover invece la scelta è ricaduta su un abito bianco firmato Victoria Beckham. E riguardo alla sua passione per le scarpe Louboutin, sapete cosa dice? “Quando devo partecipare a un evento, mando a Christian (Louboutin ovviamente!) una foto del mio outfit e gli chiedo ‘Quali scarpe dovrei indossare secondo te?’”
 
No comment!