Blake Lively look glamour con scarpe Charlotte Olympia e borsa Nancy Gonzales

Durante le riprese di Gossip Girl 5 la splendida attrice Blake Lively sceglie un look molto glamour con scarpe Charlotte Olympia e borsa Nancy Gonzales. Favolosa!

Blake Lively look glamour con scarpe Charlotte Olympia e borsa Nancy Gonzales

Le ragazze di Gossip Girl sono tornate e lo avevate capito, vero? In queste settimane vi stiamo proponendo tantissime foto che arrivano in anteprima dal set, le riprese di Gossip Girl 5 sono paparazzate in tutto il mondo! Oggi vediamo insieme uno dei look di Blake Lively che sceglie un outfit molto carino e colorato e con accessori davvero molto carini e glam: le decolletes con plateau dorato di Charlotte Olimpia ed una maxi bag in pelle di coccodrillo viola di Nancy Gonzales.

Blake indossa un adorabile vestitino in chiffon beige decorato con una stampa a fiorellini che abbina ad accessori coloratissimi, una cintura arancione, una collana con maxi perle di plastica verdi e poi la borsa viola di Nancy Gonzales in una tonalità intensa e magnetica e le decolletes in suedè verde di Charlotte Olimpia con il plateau in metallo dorato.

Parole di Serena Vasta