Blake Lively indossa le sue adorate pumps Louboutin anche sul set di Gossip Girl!

Blake Lively è stata fotografata sul set della quinta stagione di Gossip Girl mentre indossa pumps Christian Louboutin sotto un minidress molto bello firmato Aqua, le foto.

Blake Lively indossa le sue adorate pumps Louboutin anche sul set di Gossip Girl!

Ancora un look meraviglioso per la nostra Blake Lively e questa volta direttamente dal set di Gossip Girl, il che non è sempre scontato dato che la giovane attrice viene quasi più spesso fotografata ad eventi mondani piuttosto che sul set! In questo caso la vediamo indossare un favoloso minidress aderente in nero firmato Aqua e delle splendide pumps Christian Louboutin che potremmo ipotizzare siano le Pigalle, uno dei modelli che la nostra Serena sfoggia più spesso lontano dai riflettori, ha una vera adorazione per le creazione Christian Louboutin!

Proprio di recente l’abbiamo vista partecipare all’ultimo cocktail party dello shoe-designer francese che tra l’altro è stato fotografato a fine serata mentre la prendeva in braccio! I look di Blake Lively sono sempre griffatissimi, per Gossip Girl o meno, l’abbiamo vista anche fare semplicemente shopping con articoli favolosi come le splendide pumps Crazy in Love di Fendi!
 
Che ve ne pare del suo ultimo look?