Blake Lively in Marchesa e Christian Louboutin per il "BAFTA Brits To Watch", incantevole!

Blake Lively, star di Gossip Girl, presenzia ai BAFTA Brits To Watch a Los Angeles indossando un meraviglioso abito firmato Marchesa e come sempre, pumps Christian Louboutin a completare un look elegante.

Blake Lively in Marchesa e  Christian Louboutin per il “BAFTA Brits To Watch”, incantevole!

Ancora un look principesco per Blake Lively, protagonista della sfilata forse più bella sul red carpet dei BAFTA Brits to Watch, a Los Angeles. La splendida attrice di Gossip Girl e Green Lantern ha infatti indossato una meravigliosa creazione firmata Marchesa, un abito davvero principesco come avrete modo di capire dalle immagini della gallery, che le dona molto ed è sapientemente completato da pumps Christian Louboutin – ovviamente! – shoe-designer di cui la nostra Serena Van der Woodsen non riesce proprio a fare a meno in nessuna occasione!

Questo è un periodo d’oro per Blake Lively, la giovane attrice deve molto alla serie americana che l’ha lanciata dato che il successo raggiunto con Gossip Girl le ha aperto le porte della moda, le braccia di Karl Lagerfeld che l’adora e ne ha fatto la sua musa e più di recente anche di Stella McCartney, stando alle indiscrezioni sulla prossima stagione.
 
Tra l’altro la Lively è stata anche incoronata come l’attrice più glamour del momento, e guardandola sfilare con questo outfit, come si fare a dare torto ai suoi tanti ammiratori? Vi stupisce che abbia anche conquistato il cuore di Leonardo Di Caprio?
 
La creazione Marchesa proviene dalla collezione primavera/estate 2011, ed è un abito da sera asimmetrico in chiffon con strascico, mentre le pumps che vedrete meglio nella gallery sono stiletti favolosi proveniente dalla collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin, scarpe eleganti ma sempre con un quel tocco glamour in più!
 
Voi cosa ne pensate?