Blake Lively griffatissima per le strade di New York abbina Burberry, Louboutin e Dolce & Gabbana

Blake Lively è stata fotografata mentre passeggia per le strade di New York indossando un capotto Burberry con la sua amata handbag Dolce & Gabbana e ankle boot Louboutin.

Blake Lively griffatissima per le strade di New York abbina Burberry, Louboutin e Dolce & Gabbana

Blake Lively passeggia per la sua New York e ovviamente a saltare all’occhio è ancora la sua scelta in fatto di abbigliamento e accessori. Le stelline d’oltreoceano ormai sanno di essere costantemente sotto l’occhio dei fotografi e soprattutto quando si parla di astri nascenti come la nostra biondissima Serena protagonista di una seria di grande successo come Gossip Girl, uscire di casa perfettamente abbigliate direi che è davvero inevitabile. D’altronde voi mettereste mai tacchi così per una passeggiata in centro?

Blake Lively è ormai da tempo un punto di riferimento per mode e tendenze come del resto la collega Leighton Meester, protagonista di una serie fashion come Gossip Girl che ormai si può definire erede di Sex and the City, non siete d’accordo?
 
Così ecco la bella attrice di Lanterna Verde sfoggiare uno splendido trench Burberry Prorsum, scelta che sappiamo essere molto comune tra le celebrity, in abbinamento con un minidress avorio portato su collant coprenti.
 
La sua inseparabile handbag Dolce & Gabbana l’abbiamo già notata e commentata in altre occasioni, la Lively ha un amore particolare per la moda italiana, come è anche abbastanza dichiarato quello per le scarpe Christian Louboutin che sfoggia ormai ovunque.
 
In questo caso parliamo degli splendidi ankle boot Markesling provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin, pumps con tacco stiletto alto 12 cm, punta peep-toe e lavorazione al laser per la tomaia, uno dei gioiellini unici dell’ultima collezione.
 
louboutin ankle boot laser
 
Personalmente non so se io avrei abbinato calze così scure, ma si sa, anche gli errori delle star dettano tendenze! Voi cosa ne pensate?