Blake Lively fa shopping indossando accessori Stella McCartney e splendidi sandali Fendi

Blake Lively è stata avvistata mentre fa shopping a New York indossando un abbigliamento come sempre griffatissimo in questo caso firmato Carven e Stella McCartney e completato da favolosi sandali in pitone di Fendi, le foto.

Blake Lively fa shopping indossando accessori Stella McCartney e splendidi sandali Fendi

Una Blake Lively un po’ spettinata ma particolarmente glamour è stata avvistata a New York – wow, mi sento molto Gossip Girl! – mentre faceva shopping indossando sempre capi di alta moda, fuguriamoci, tra cui spiccano una bella giacca di pelle firmata Carven, gonna sempre in pelle di A.L.C. e una bella sciarpa di Stella McCartney. Il suo look è stato poi completato da favolosi sandali in pelle di pitone della maison italiana Fendi, scarpe peep-toe con tacco altissimo di cui la nostra bella Serena non sa proprio fare a meno nemmeno per un’uscita più casual.

I look di Blake Lively sul set di Gossip Girl sono sempre curatissimi e ultrachic, oltre che firmati dagli stilisti di alta moda, in questo caso però la bella bionda seppure favolosa nella scelta di abbigliamento, sembra un po’ più sciatta del solito, non vi pare? Sarà ora di dare una ripassata alla ricrescita?
 
fendi crazy in love