Blake Lively è una splendida dea moderna in Marchesa

La favolosa Blake Lively è una splendida dea moderna in Marchesa ai BAFTA: l’attrice è infatti apparsa raggiante nel suo abito monospalla in color ghiaccio.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 14 luglio 2011

Blake Lively è una splendida dea moderna in Marchesa

Blake Lively , sul Red Carpet dei Bafta, è una splendida dea moderna in Marchesa, con un abito della collezione primavera estate 2011. Come sempre la bellissima protagonista di Gossip Girl sfoggia abiti da sogno abbinati scarpe del maestro Louboutin, di cui è la musa. Un vestito meraviglioso, che tutte le donne vorrebbero indossare almeno una volta nella vita: si tratta di un monospalla di chiffon con un decoro argentato sulla scollatura, davvero una favola!

Le scarpe di Blake sono spesso di Christian Louboutin: lo stilista ha infatti creato un modello pesato proprio per la bellissima attrice, che è diventata anche la sua musa. L’evento era uno dei più attesi dell’anno: l’accademia del cinema e della televisione inglese infatti, riunisce a Los Angeles il premio Brits to Watch, in cui dare visibilità ai nuovi talenti. Anche William e Kate hanno partecipato alla manifestazione.