Blake Lively è la nuova testimonial per Gucci Premiere Eau de Parfum

Dopo il suo addio alla serie che l'ha lanciata e resa famosa, l'attrice americana Blake Lively di prepara a nuovi successi e viene scelta come nuovo volto per il profumo Gucci.

Blake Lively è la nuova testimonial per Gucci Premiere Eau de Parfum

Blake Lively continua la sua scalata verso un successo sempre più grande, scelta da Gucci come nuovo volto della fragranza Gucci Premiere. La biondissima Serena che proprio di recente ha annunciato di essere felice della chiusura della serie che l’ha lanciata, Gossip Girl, si muove con sempre maggior disinvoltura nel mondo dei giganti della moda, tanto che la stessa maison ha pubblicato, orgogliosa, i primissimi scatti della campagna pubblicitaria sulla sua pagina facebook.

Del resto Blake Lively ha cominciato presto ad attirare l’attenzione degli stilisti di alta moda con i suoi lineamenti da diva, solo qualche tempo fa era Karl Lagerfeld a farle la corte e a trattarla come una regina, così ora la musa di Chanel diventa la musa di Gucci, nuova testimonial di un profumo proprio come era successo tempo fa alla collega Leighton Meester scelta a sua volta da Vera Wang.

In questo caso a giocare a favore della Lively, stando alle parole di Frida Giannini, sarebbe la sua passione per la moda: “E’ una ragazza di straordinaria bellezza, che ama il fashion e ha un ottimo gusto nel vestire” dice il direttore creativo di Gucci e aggiunge anche: “nonostante sia così giovane, è anche davvero determinata e questo mi piace… lei sa come deve essere una diva nel vero senso della parola, alla continua ricerca del glamour”.

E di certo Blake Lively tra la sua passione smodata per le scarpe Christian Louboutin e i tanti e favolosi outfit firmati dagli stilisti più importanti del mondo sfoggiati sui red carpet, di glamour ne ha da vendere. Lei stessa si dimostra molto orgogliosa di essere state scelta e commenta: “Gucci è un pilastro della moda. E’ un marchio che mi ha sempre ispirato perché rappresenta la forza” e aggiunge: “un brand che amo da sempre per le sue fantasie, il suo design, il suo impegno sociale e le sue fragranze. Sono veramente orgogliosa di poter lavorare con l’anima di questa azienda, Frida”.

Così tra un progetto cinematografico e l’altro, la nostra Serena si allontana sempre di più dal ruolo che l’ha lanciata e resa celebre nello star sistem e si avvia lungo una strada che molto probabilmente la condurrà verso l’Olimpo hollywoodiano. Iniziando come nuovo volto di Gucci Premiere Eau de Parfum il suo percorso sembra già segnato.

Speriamo di potervi mostrare al più presto le altre immagini della campagna pubblicitaria, ma per ora voi cosa ne pensate? Blake Lively sarà all’altezza della fama di Gucci?