Blake Lively con un frizzante look Marc by Marc Jacobs

La bellissima Blake Lively è stata fotografata sul set di Gossip Girl 5 con un frizzante look Marc by Marc Jacobs, un maglioncino rosso con strisce oblique di paillettes.

Blake Lively con un frizzante look Marc by Marc Jacobs

La bellissima Blake Lively è stata fotografata sul set di Gossip Girl insieme al collega ed ex fidanzato Penn Badgley. Blake è stata beccata sia durante le riprese della quinta stagione di Gossip Girl che in una pausa prima di registrare, la differenza ovviamente la fanno le scarpe, sul set ha degli stivali altissimi, nella pausa invece dei caldissimi stivali UGG con il pelo morbido e coccoloso all’interno! Le riprese della quinta stagione di Gossip Girl proseguono e New York ci regala queste preview di look e, per chi lo segue, anche di trama.

Blake Lively sceglie un look davvero carino, indossa un maglioncino della collezione di Marc by Marc Jacobs, il maglione si chiama “Quad“, è in lana rossa e decorato con delle strisce diagonali di paillettes nero con riflessi blu, un effetto molto carino e fashion.
 
A questo maglioncino abbina una gonna tutta strass e paillettes in oro di Haute Hippie, collant neri, cappotto lungo e stivali overkness neri in suedè con il tacco alto completano il suo look.
 
Blake porta con sè anche una favolosa borsa, la Demetra bag di Valentino in pizzo floreale tagliato al laser che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. La borsa è veramente bellissima, che darei per averla nel mio armadio!
 
Ora che Blake Lively è single chissà che non scocchi di nuovo la scintilla con Penn Badgley, dalla foto sembrano in sintonia e dato che sono fuori dal set di ripresa non stanno recitando!
 
Marc by Marc and Haute Hippie

Parole di Serena Vasta