Blake Lively bellissima per gli scatti di Glamour US

Blake Lively viene immortalata per gli scatti dedicati a Glamour US con abiti firmati Michael Kors, Alberta Ferretti, Stella McCartney e Marc jacobs, bellissima e davvero glamour con le sue scarpe Louboutin!

Blake Lively bellissima per gli scatti di Glamour US

Blake Lively continua la sua conquista del mondo posando per gli scatti di Glamour US per luglio 2011, foto bellissime che l’hanno immortalata mentre indossava creazioni firmate Michael Kors dalla sua collezione per l’autunno/inverno 2011-2012, ma anche da Alberta Ferretti, Stella McCartney e Marc Jacobs tra gli altri, look completati spesso da calzature Christian Louboutin, ovviamente. Insomma, questo astro nascente di Hollywood lanciato dalla serie Gossip Girl continua a collezionare successi, l’ultima liason con Leonardo di Caprio, vera o no, ne è solo l’ennesimo esempio.

La giovane attrice, volto della campagna pubblicitaria per Chanel Mademoiselle Bag, risponde all’intervista per Glamour che per lei è un vero onore essere stata scelta da Karl Lagerfeld, un sogno che si realizzare.
 
Del resto c’era da aspettarselo, solo qualche mese fa la Lively era in vetta alla classifica delle star più glamour del mondo, in barba alla collega Leighton Meester che in realtà sta a sua volta guadagnandosi il suo successo, anche se non velocemente come la Lively. Poi dicono che i luoghi comuni sugli uomini che preferiscono le donne non sono veri!
 
Negli scatti per Glamour US i look scelti per lei sono spesso d’ispirazione retrò, compaiono pois e pizzi, foto in bianco e nero da vera diva degli anni ’20, anche se poi le monumentali pumps Louboutin ci riportano inevitabilmente alla modernità.
 
La scelta è di valorizzare la sua bellezza da angolazioni più delicate, iperfemminili e il risultato è davvero molto bello, non siete d’accordo?