Bit 2011: a Milano da 17 al 20 febbraio 2011

Ecco un evento sicuramente degno di nota che si terrà a Milano presso il centro Fieramilano di Rho dal 17 al 20 febbraio, ovvero il Bit 2011, la più grande esposizione riguardante l’offerta turistica italiana e mondiale.

Bit 2011: a Milano da 17 al 20 febbraio 2011

 
Bit, l’acronimo di  Borsa Internazionale del Turismo, è forse la più grande esposizione al mondo riguardante l’offerta turistica italiana, nonché una tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale. Si tratta di una rassegna completa della migliore offerta internazionale. E’ un appuntamento annuale molto atteso per gli operatori professionali ma anche dal pubblico dei viaggiatori ansiosi e curiosi di conoscere in anteprima tutto il panorama delle destinazioni turistiche di tutto il mondo, presentati appunto in un’esposizione molto bene organizzata e sicuramente efficace e ben curata.

Bit 2011 si terrà presso la Fieramilano di Rho dal 17 al 20 febbraio. Gli orari di apertura saranno tutti i giorni dalle 8.30 del mattino alle 19.00. Sarà organizzato in 3 capannoni. Le sezioni 1 e 3 si occuperanno dell’Italia, nei settori 2 e 4 troveremo il resto del mondo e nelle zone 5 e 7 ci sarà la zona Tourism Collection ed il Workshop.
 
La grande novità di quest’anno è l’agenda di appuntamenti: compratori e venditori potranno richiedersi e confrontarsi vicendevolmente negli incontri che si concretizzeranno durante la giornata di workshop in modo da ottimizzare il tempo in fiera e incrementare il business. Il tutto gestito dal sistema EMP – Expo Matching Program: la piattaforma EMP è un sistema informatico semplice da utilizzare e molto efficace per la gestione completa di tutte le procedure di accredito tra compratori e venditori, favorendo la gestione tra la domanda e l’offerta nel mondo dei viaggi, in modo da ottimizzare il mercato e favorire entrambe le parti.
 
Non mancate a questo evento a Milano unico nel suo genere e non si sa mai che non troverete offerte su misura per voi a prezzi vantaggiosi. Per maggiori informazioni visitate il sito www.bit.fieramilano.it.

Parole di Ryan86