Bioscalin® Nutri Color Balsamo, il trattamento anti-caduta che rispetta il capello

Bioscalin® Nutri Color Balsamo, il trattamento anti-caduta che rispetta il capello

Come contrastare in modo efficace la caduta dei capelli? La risposta che stavate cercando è Bioscalin® Nutri Color Balsamo, un trattamento anti-caduta costituito da un balsamo nutriente ad azione rinforzante e protettiva del colore, che districa i nostri capelli, rendendoli morbidi, lucidi e setosi senza comunque appesantirli.

Nonostante l’autunno sia ancora lontano, la caduta dei capelli è un problema che interessa l’80% degli uomini e il 50% delle donne. Le ragioni? Stress, variazioni ormonali, invecchiamento, cambio di stagione, regime alimentare squilibrato, tutti questi fattori possono rendere fragile il bulbo. Per contrastare questo processo degenerativo Bioscalin® ha ideato una linea di prodotti volto a esaltare e prolungare nel corso del tempo la bellezza delle nostre chiome, soprattutto se soggette a frequenti colorazioni.

Bioscalin® Nutri Color Balsamo: formulazione

BALSAMO_NUTRICOLOR
Il carattere innovativo di Bioscalin® Nutri Color Balsamo è dovuto principalmente all’Hair Barrier Complex®, sostanza affine a quella dei capelli, e dalla CronoBiogenina®, complesso che associa la Biogenina® alla Zeaxantina (carotenoide) e alla Rutina (bioflavonoide). La CronoBiogenina ® è contenuta nelle Hairspheres®, microsfere a rilascio prolungato. Come se non bastasse la formula è arricchita da un pool di amminoacidi e da cere e oli cosmetici molto pregiati, che lo rendono unico nel suo genere.

Come funziona?

Ora che abbiamo analizzato la composizione del prodotto, vi forniremo qualche informazione per capire meglio come funziona il suo potere coadiuvante anticaduta.
Tutto ha origine dall’Hair Barrier Complex®, che aiuta a ripristinare la naturale la barriera protettiva dei capelli, svolgendo un’azione filmogena, così che i capelli diventano di nuovo elastici e idratati, come se non fossero mai stati toccati da alcuna colorazione. La CronoBiogenina®, invece, aiuta a contrastarne la caduta, mentre gli aminoacidi con il loro potere antiossidante schermano i capelli dai dannosi raggi solari, preservando più a lungo il colore.
Sì, direte voi, ma come si applica? Come un normale balsamo! Applicatelo sui capelli ancora bagnati, lasciate in posa per qualche e risciacquate abbondantemente.

Vedrete che percepirete la differenza fin dalle prime applicazioni. Avete ancora bisogno di essere convinte?
Il tubetto da 150 ml è disponibile al prezzo di 13,90€.