Bimba di 3 anni precipita per 7 metri da un terrazzo: ricoverata in gravi condizioni

La piccola quando è caduta nel giardino sottostante al palazzo pare non abbia nemmeno urlato per non attirare l'attenzione della madre.

da , il

    Bimba di 3 anni precipita per 7 metri da un terrazzo: ricoverata in gravi condizioni

    Grave incidente in una palazzina della frazione di Meledo: una bambina di 3 anni è caduta dal terrazzo della sua casa collocata al terzo piano. Quando la madre si è accorta di cosa fosse successo alla piccola, l’ha immediatamente trasportata all’ospedale di Arzignano: lì dopo i primi soccorsi, l’hanno trasferita all’ospedale di Vicenza. La bambina si trova nel reparto di rianimazione pediatrica in gravi condizioni.

    Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, la piccola si è arrampicata sul parapetto del balcone, a un certo punto si è sporta troppo perdendo l’equilibrio. Tutto è avvenuto di nascosto all’attenzione della madre e della sorella che erano presenti in casa. La bambina ha compiuto un volo nel vuoto di 7 metri ed è atterrata nel giardino dell’abitazione, attutendo parzialmente l’impatto. Pare non abbia nemmeno urlato per non attirare l’attenzione della madre, che si è accorta dell’accaduto poco dopo. Quando ha visto la figlia inerme nel giardino è subito corsa per prenderla e trasportarla all’ospedale di Arzignano.

    Dopo i primi interventi di soccorso la piccola è stata trasferita nel reparto di rianimazione pediatrica dell’ospedale di Vicenza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Lonigo per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.