Bijoux: realizzare un bracciale Swarovski

Capodanno è ormai alle porte e bisogna essere perfette per quella occasione. Avrete forse già pensato al look giusto per l'ultima notte dell'anno, non vi resta che valutare anche gli accessori e i gioielli. Visto il freddo e la neve di questi giorni è un'ottima idea restare in casa e godersi il tepore magari facendo dei gioielli di proprio gusto. Nel video trovate la spiegazione per realizzare uno splendido bracciale in Swarovski che potrete indossare la notte di Capodanno o durante le prossime feste. Ci vuole un pò di pazienza ma il risultato sarà eccellente.

Bijoux: realizzare un bracciale Swarovski

Foto di ekotamak/Shutterstock.com

Capodanno è ormai alle porte e bisogna essere perfette per quella occasione. Avrete forse già pensato al look giusto per l’ultima notte dell’anno, non vi resta che valutare anche gli accessori e i gioielli. Visto il freddo e la neve di questi giorni è un’ottima idea restare in casa e godersi il tepore magari facendo dei gioielli di proprio gusto. Nel video trovate la spiegazione per realizzare uno splendido bracciale in Swarovski che potrete indossare la notte di Capodanno o durante le prossime feste. Ci vuole un pò di pazienza ma il risultato sarà eccellente.

Per poter realizzare un bel bracciale di Swarovski occorrono i seguenti strumenti:
8 perline swarovski da 8mm periot,
8 colore rose 8 colore acquamarine
8 colore topaz
18 cm di catena
12 pendenti a forma di fiore
4 pendenti a farfalla
33 chiodini
66 coppette a forma di fiore
49 anellini
1 anellino di chiusura
1 bollatina
Nel video viene illustrato il procedimento passo per passo. Quanto all’occorrente lo potete trovare sul sito Beadsandco.it che oltre a spiegarvi come si fa vi vende il kit completo per realizzare questa creazione.

Voi non dovrete fare altro che crearla e indossarla con grande orgoglio!

Parole di Assunta Corbo