Bijoux fai da te: un anello di swarovski blu notte

Un anello realizzato con perline swarovski blu notte e cristallo: questo gioiello fai da te si abbinerà alla perfezione con il bracciale che abbiamo creato, con lo stesso tipo di perline, qualche giorno fa’.

Bijoux fai da te: un anello di swarovski blu notte

 
Il lavoretto creativo di oggi consiste in un nuovo gioiello bijoux fai da te. Consiste in un anello come quello che vedete in fotografia, composto da perline swarovski color blu notte e trasparenti tipo cristallo. Se vi ricordate, qualche giorno fa’ abbiamo provato a realizzare insieme un bracciale utilizzando lo stesso tipo di perline dello stesso colore. Possiamo approfittare della cosa per dare vita ad un abbinamento, che data la scelta delle tonalità, si presta anche ad essere indossato con vestiti più eleganti. Scopriamo di seguito le istruzioni necessarie.

Materiale occorrente: procuratevi quindi 4 swarovski sferici da 6 millimetri color blu notte, 10 swarovski sferici da 4 millimetri color blu notte, 2 swarovski biconici da 3 millimetri color blu notte, 12 swarovski sferici da 3 millimetri color cristallo, 1 swarovski grande color cristallo, 2 rondelle argento con swarovski, perline di conteria cristallo ed infine 1 metro di filo nylon 0,30.
 
Per l’esecuzione dell’anello procedere nel seguente modo: infilate al centro uno swarovski biconico da 3 millimetri blu notte, proseguite inserendo in ogni filo uno swarovski biconico da 3 millimetri color cristallo e uno swarovski sferico da 4 millimetri blu notte e fate lo stesso motivo del bracciale, prima la parte sotto con le rondelle e poi quella sopra con lo swarovski grande color cristallo. Ricordate di fare anche la stessa asola dell’inizio.
 
Per fare la fascetta dovete portarvi i fili incrociati sul primo swarovski biconico da 3 millimetri blu notte, quindi infilate 3 perline per parte ed incrociate in una perlina. E il nostro gioiello fai da te è terminato.

Parole di Ryan86