Bijoux fai da te, lo schema per realizzare un anello di perline rosa

L’anello che creeremo nel lavoro di oggi, è caratterizzato da una perla rosa centrale, impreziosito da una cornice di perline swarovski cristallo. Vediamo insieme la lavorazione per realizzarne uno.

Bijoux fai da te, lo schema per realizzare un anello di perline rosa

 
Rieccoci col nostro appuntamento abituale con i bijoux fai da te. Oggi cercheremo insieme di realizzare un anello utilizzando delle perline cristallo swarovski, intrecciate abilmente ed infilate attorno ad una perla rosa. Ecco tutti gli schemi per infilare le perline. Abbinatelo a questo bracciale. Materiale necessario: procuratevi un metro di filo di nylon di diametro 0,30, perline di conteria, 1 perla swarovski rosa di diametro 10 millimetri, 2 swarovski biconici color cristallo di diametro 6 millimetri ed infine 16/18 swarovski sferici color cristallo da 4 millimetri.

Nel centro del filo di nylon, inserite una perlina, 1 swarovski sferico cristallo da 4 millimetri, 1 swarovski biconico cristallo da 6 millimetri, ancora 1 swarovski sferico cristallo da 4 millimetri e 1 perlina. Fate passare entrambi i fili in una perla rosa di diametro 10 millimetri.
 
Anello spiegazioni 150x110
 
Inserite ora in un filo 1 perlina e 1 swarovski sferico di cristallo da 4 millimetri per 3 volte. Portate il filo sopra la perla rosa e fatelo rientrare nella perlina, nella perla rosa centrale e nella perlina. Fate la stessa cosa sull’altro filo. Continuate con 1 swarovski cristallo da 4 millimetri per filo e incrociate in 1 swarovski biconico cristallo da 6 millimetri. Fate la fascetta con 3 perline per filo e incrociate in 1 swarovski sferico cristallo da 4 millimetri. E la nostra creazione bijoux è terminata.

Parole di Ryan86