Bijoux fai da te: la collana con le matite

La stagione fredda ci costringe a casa? Ecco dei bijoux fai da te per passare un pomeriggio divertente e fashion, ecco le istruzioni per realizzare la collana con le matite colorate.

Bijoux fai da te: la collana con le matite

Fare in casa in propri bijoux è divertente e poi avrete l’opportunità di sfoggiare accessori unici che avete solo voi, inoltre vedrete che soddisfazione poter dire “l’ho fatto io!”. Oggi vi presento delle carinissime collane fatte con le matite colorate, io le trovo assolutamente adorabili e non vedo l’ora di provare a realizzarle. Vediamo insieme le istruzioni per fare queste collane, cominciate a temperare i vostri colori…

La stagione fredda ci costringe spesso a casa e non si sa mai come trascorrere i pomeriggi che la pioggia ci ha rovinato, falliti i progetti con le amiche e le passeggiate, una soluzione per combattere la noia è il “fai da te”, ovvero realizzare bijoux e lavoretti con le vostre mani.
 

Le collane con le matite sono state inventate da una ragazza che si chiama Corazón de Galleta, è spagnola e vende le sue creazioni su etsy.com. I prezzi di queste graziose collane sono 35,00 dollari, se volete acquistatele lì, altrimenti fatele da sole!
 

Prendete delle matite colorate e temperatele in modo da avere la stessa altezza per tutte le matitine, passateci un fissatore o una vernice trasparente e poi fate un buchino sottile su ogni matita, da parte a parte. Infilate queste matitine su un filo di lenza trasparente e poi attaccate la chiusura.
 

Parole di Serena Vasta