Bijoux: come realizzare orecchini in turchese

Se amate realizzare con le vostre mani, oggi vi suggeriamo un’idea davvero originale per creare un oggetto da indossare o da regalare alle amiche. Grazie a Beads and Co., negozio di Roma che vende tantissimi oggetti per realizzare bijoux handmade anche voi potrete sfogare la vostra fantasia.

Se amate realizzare con le vostre mani, oggi vi suggeriamo un’idea davvero originale per creare un oggetto da indossare o da regalare alle amiche. Grazie a Beads and Co., negozio di Roma che vende tantissimi oggetti per realizzare bijoux handmade anche voi potrete sfogare la vostra fantasia. Oggi vi spiegheremo come realizzare dei bellissimi orecchini in turchese: grazie alla dettagliata spiegazione del video sarà un gioco da ragazze! Tutti componenti che servono possono essere acquistati online sul sito di Beads and Co che spedisce in tutta Italia. Pronte a cominciare?

Ecco prima di tutto di cosa avrete bisogno:
 
ecco l’occorrente necessario per i nostri orecchini:
12 coppette a forma di fiore
6 palline rigate da 5mm
10 perline
10 cubetti di turchese
26 chiodini
1 bollatina beads and co
2 monachelle ad amo
2 pezzi da 4cm di catena
 
Tutti i pezzi si possono acquistare su Beads and Co.: ricordate anche le pinze, a punta piatta e a punta tonda per modellare ed unire i vari pezzi tra loro.
 
Una volta acquisita la tecnica base potrete veramente sbizzarrirvi inventano orecchini sempre nuovi, con colori diversi e da abbinare ad ogni mise. Sul sito di Beads and Co troverete una quantità eccezionale di prodotti per creare tutto quello che vi passa per la mente.
 
Non scoraggiatevi se all’inizio non verranno perfetti: in queste cose è necessaria un po’ di pratica. Vedrete che poi le vostre amiche non smetteranno di chiedervi di realizzare anche per loro questi piccoli capolavori!