Bijoux: bracciale e orecchini color granata

Ecco a voi, tutte le istruzioni per realizzare due gioielli fai da te, lavorati mediante l’infilatura di perle color granata di diverse dimensione e forma. Vediamo insieme le spiegazioni.

Bijoux: bracciale e orecchini color granata

 
Oggi scopriremo insieme come realizzare a regola d’arte due nuovi bijoux, composti da un bracciale e dei bellissimi orecchini, entrambe color granata. Di seguito tutte le istruzioni per procurarsi il materiale corretto e infilare in maniera efficace le varie perle. Materiale necessario: cavetto metallico oro, chiusura oro, 6 perle quadrate, 2 ganci per orecchini, fermaperle oro, 2 perle cubiche, Swarovski a sfera (diametro 6 e 8 mm), pinza e tronchesino.

Bracciale: per realizzare il bracciale, che si abbina perfettamente a questa collana, prendete 20 centimetri circa di cavetto metallico oro e bloccate la chiusura ad un’estremità. Infilate poi uno Swarovski da 6 millimetri. Ripetete per 5 volte questa sequenza di perle per 5 volte: 1 Swarovski di diametro 8 mm e una perla quadrata. Finite con uno Swarovski di diametro 8 mm e uno da 6 mm. Fissate la chiusura oro con il fermaperle.
 
Orecchini: inserite le perle come vedete nella foto, quindi una perla Swarovski di 8 mm, una perla quadrata, di nuovo una Swarovski 8 mm ed infine una Swarovski 6 mm. Infine inserite il cavetto nel gancio per gli orecchini. E anche questo bijoux è terminato.

Parole di Ryan86