Biglietti per la Prima Comunione: frasi e idee fai da te da stampare

Le frasi per la Comunione con cui rendere speciali i vostri biglietti di auguri e gli inviti alla Prima Comunione sono tante, ma, se volete creare dei pensieri ancora più speciali, potete ricorrere ai biglietti della Prima Comunione da stampare: utili sia per degli auguri speciali, sia per delle partecipazioni fai da te o per ringraziare i parenti che celebreranno con voi questo giorno importante.

25
Disegno da stampare e colorare per la Prima Comunione dei bambini

Le frasi per la Comunione possono esser usate per arricchire diversi biglietti fai da te: dagli inviti alla Comunione destinati a parenti e amici, ai biglietti di auguri per la Prima Comunione da dedicare al piccolo che dovrà affrontare questa importante giornata, fino ad arrivare a dei biglietti speciali con cui ringraziare tutti gli invitati che parteciperanno alla cerimonia.
Queste frasi da dedicare sono solitamente accompagnate dalle immagini della Prima Comunione, ecco allora tanti biglietti per la Prima Comunione da stampare e decorare per rendere ancora più speciale un evento così importante.

Le frasi per la Prima Comunione più belle

Ci sono delle parole bellissime e molto speciali per celebrare questa festa; scegliete le frasi da dedicare che preferite e create dei pensieri speciali trascrivendole all’interno dei vostri biglietti per la Prima Comunione da stampare e decorare.

  • In questo Santo Giorno, per la prima volta, accoglierai il Corpo di Cristo. Conservalo nel tuo cuore, noi pregheremo per te affinché ti sia vicino e ti accompagni lungo il tuo cammino.
  • Che questo giorno bello nel cuore, rimanga con te per sempre e ti dia la forza di essere sempre buono nella vita.
  • Oggi il Signore scenderà ad incontrare il tuo cuore. Che il ricordo della purezza e della gioia della tua Prima Comunione ti sia da guida per tutta la vita.
  • Gli angeli che fanno il girotondo intorno a te cantano una musica celestiale. Che il loro canto ti accompagni dolcemente per tutta la vita.
  • Che questo piccolo dono ti possa ricordare che, nel giorno della tua Prima Comunione, anche noi abbiamo condiviso la tua grande gioia.
  • Siamo sicuri che riuscirai a donare nella tua vita tanto a tutti, soprattutto ora che hai vicino a te la forza di Gesù.