Bianca Atzei sull'operazione al cuore: 'Mi ha devastata, ma sono una guerriera'

La cantante, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi 13, è ospite di Silvia Toffanin nella prossima puntata di Verissimo. Bianca Atzei parla del suo problema al cuore, che tre anni fa l’ha costretta a subire un importante intervento chirurgico.

Bianca Atzei sull’operazione al cuore: ‘Mi ha devastata, ma sono una guerriera’

Bianca Atzei parla dell’operazione al cuore che ha subito 3 anni fa, rivelando le sofferenze che ha dovuto attraversare per arrivare ad oggi. L’ex naufraga è da pochi giorni rientrata in Italia dopo una difficile esperienza all’Isola dei Famosi 13, che l’ha vista aggiudicarsi il secondo posto. Bianca Atzei non ha avuto certamente un percorso facile, in Honduras: è stata spesso duramente criticata dai suoi compagni d’avventura, e il pubblico l’ha vista in lacrime in più di un’occasione.

Bianca Atzei, l’intervento al cuore

La mamma di Bianca, durante una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 13, ha svelato in diretta tv che la cantante ha subito un intervento al cuore. In realtà non era certo un segreto, tanto che all’epoca la stessa Bianca, dopo l’operazione, aveva scritto su Facebook un messaggio ai suoi fan, per rassicurarli sulle sue condizioni di salute.

Ma è un dato di fatto che l’artista non abbia mai affrontato l’argomento davanti alle telecamere, e men che meno lo ha fatto all’Isola. Ma domani, nella puntata di Verissimo, decide finalmente di parlare dell’episodio che l’ha vista finire sotto i ferri esattamente 3 anni fa.

“Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante l’Isola per non fare la vittima” – svela Bianca.

Ora la cantante sta bene, e da quando è tornata a casa sta anche affrontando la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi, che l’aveva portata proprio a tuffarsi in questa splendida avventura del reality show.
[vedianche type=”gallery” id=”6789″]

Parole di Giulia Sbaffi