Bianca Atzei su Max Biaggi ricoverato: È forte, ho fiducia

Bianca Atzei parla di Max Biaggi, ancora ricoverato dopo il terribile schianto in pista a Latina. La cantante rivela che il suo fidanzato è forte, e che con l'aiuto di tutti i suoi cari supererà anche questo difficile momento.

Bianca Atzei su Max Biaggi ricoverato: È forte, ho fiducia

Bianca Atzei su Max Biaggi ricoverato: “È forte, ho fiducia” – queste le parole della cantante. Dopo lo schianto della scorsa settimana, Max Biaggi è ancora ricoverato in ospedale, al San Camillo di Roma. Al suo fianco la bella Bianca Atzei, con cui il motociclista è fidanzato dal 2015. Ed è proprio lei a dare informazioni sulle condizioni di Max, tramite il suo profilo social.

Bianca Atzei e il messaggio per Max Biaggi

View this post on Instagram

⚓️❤ #forzamax #loveyou

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Bianca Atzei ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato a Max Biaggi.
La cantante spiega ai fan le condizioni in cui versa ad oggi il campione di motociclismo.
“Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”.
Così la Atzei parla del suo fidanzato, rivelando anche il suo stato d’animo. Già qualche giorno fa la cantante aveva commosso tutti con un messaggio per Max.

Max Biaggi: il terribile incidente

La scorsa settimana Max Biaggi ha avuto un brutto incidente sulla pista “Il Sagittario” a Latina, durante le prove di una gara di Supermoto.
Il motociclista è rimasto sempre vigile e cosciente, sia durante il trasporto in ospedale che durante il ricovero. La diagnosi è di 9 costole rotte e un vasto trauma toracico, con coinvolgimento di un polmone. La prognosi è ancora riservata, ma si parla di almeno 30 giorni per il recupero.

Bianca Atzei sempre al fianco di Max Biaggi

Bianca Atzei è fidanzata con Max Biaggi da due anni. Il motociclista, dopo la rottura con Eleonora Pedron, ha trovato la felicità al fianco della cantante.
E il loro amore è evidente agli occhi di chiunque: dal giorno dell’incidente, Bianca è rimasta sempre vicina a Max. La cantante ha anche annullato i suoi impegni di lavoro per non doversi allontanare da Roma. Bianca continua inoltre a tenere informati i fan del motociclista tramite il suo profilo social.
[vedianche type=”gallery” id=”7477″]

Parole di Giulia Sbaffi