Bianca Atzei: altezza, età e gossip sull'ex fidanzata di Max Biaggi

Bianca Atzei è una delle giovani cantanti italiane più apprezzate. Oltre alla voce d'usignolo che l'ha portata per ben due volte sul palco dell'Ariston, ha un fisico da modella e un viso da attrice che hanno fatto innamorare il campione delle due ruote Max Biaggi, ormai -ahimè- suo ex fidanzato

Bianca Atzei: altezza, età e gossip sull’ex fidanzata di Max Biaggi

Altezza, età e gossip su Bianca Atzei, l’ex fidanzata di Max Biaggi e apprezzata cantante. Bianca, all’anagrafe Veronica Atzei, nasce a Milano 8 marzo 1987, ma nelle sue vene scorre sangue isolano: i suoi genitori infatti hanno entrambi origini sarde, come ha più volte lei stessa raccontato. La passione per la musica la segue fin da bambina, ma il successo arriva su Youtube con la canzone “L’amore vero” e con l’incontro con Checco dei Modà con il quale Bianca Atzei ha duettato nel brano di successo “La gelosia”. Oltre ad avere una voce da usignolo, Bianca Atzei ha anche un fisico da attrice, è alta 164 e pesa attorno ai 50 chili: la sua bellezza non è passata inosservata al campione di motociclismo Max Biaggi, che ha frequentato per più di due anni.

La carriera

L’esordio di Bianca nel mondo della musica risale al 2012, quando partecipa a Sanremo Social, selezione per la successiva edizione del Festival di Sanremo con il suo primo singolo “La gelosia”, ma il pezzo viene scartato. Nell’estate dello stesso anno viene pubblicato il singolo L’amore vero, che in breve tempo il video supera il milione di visualizzazioni su YouTube. A novembre viene pubblicato il singolo “La gelosia”, ma questa volta in duetto con i Modà e arriva il successo.
Nel 2013 tenta di partecipare al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte con il brano Arido, ma non rientra tra i concorrenti. Continua la collaborazione con i Modà: Checco scrive per Bianca la sua hit dell’estate La paura che ho di perderti. Nel 2014 insieme ad Alex Britti tenta di partecipare al Festival di Sanremo nella sezione Big con il brano “Non è vero mai”, ma anche questa volta non è il suo momento. L’anno dopo invece, Bianca finalmente partecipa alla 65ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il solo al mondo”, scritto sempre dal frontman dei Modà, classificandosi al 14º posto. In quei giorni viene pubblicato il suo primo album intitolato “Bianco e nero”.
Nel 2016 è concorrente del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Rai 1, che rivedrà sul Palco dell’Ariston l’anno dopo. La Atzei porta a Sanremo 2017 il brano “Ora esisti solo tu”, conquistando la nona posizione.

La storia con Max Biaggi

Dopo un breve flirt con Filippo Inzaghi, Bianca Atzei ha trovato l’amore con Max Biaggi. Il pilota e Bianca Atzei hanno annunciato la loro relazione nel novembre 2015, a solo un mese dalla fine del matrimonio del leggendario rivale di Valentino Rossi con Eleonora Pedron, ex Miss Italia. I due erano molto affiatati e innamorati tanto che non si escludeva la possibilità che si sposassero.
Dopo un grave incidente in pista, Max Biaggi ha infatti deciso di porre fine alla relazione con Bianca Atzei; per lei è stato come un fulmine a ciel sereno, ma ha presto ripreso in mano le redini della propria vita. Forza Bianca!
[vedianche type=”gallery” id=”7477″]

Parole di Monica Monnis