Beyonce veste il total black di Michael Kors con accessori Alexander McQueen, vi piace?

Beyonce è stata fotografata a New York mentre indossa un abito da sera firmato Michael Kors dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012 completato da clutch Alexander McQueen.

Beyonce veste il total black di Michael Kors con accessori Alexander McQueen, vi piace?

Ancora un look di carattere per Beyonce che è stata fotografata all’apertura del nuovo flagship store di Tory Burch a New York mentre indossava un abito da sera proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Michael Kors, abito ovviamente pensato per avere uno stile ricercato ma soprattutto seducente e d’impatto con bustier in pelle nera e lunga gonna, look completato da una clutch sempre in nero dalla collezione di Alexander McQueen che a quanto pare piace molto alle celebrity.

Beyonce gioca sempre con questi look graffianti e di carattere, anche perché il suo personaggio pubblico ha sempre avuto queste caratteristiche, perciò anche in altre occasioni abbiamo avuto modo di commentare il suo stile coraggioso però sempre glamour e alla moda, proprio come in questo caso. Secondo me il total black le dona, voi cosa ne pensate? Vi piace il suo look?