Beyonce veste il total black di Michael Kors con accessori Alexander McQueen, vi piace?

Beyonce è stata fotografata a New York mentre indossa un abito da sera firmato Michael Kors dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012 completato da clutch Alexander McQueen.

beyonce in michael kors

Ancora un look di carattere per Beyonce che è stata fotografata all’apertura del nuovo flagship store di Tory Burch a New York mentre indossava un abito da sera proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Michael Kors, abito ovviamente pensato per avere uno stile ricercato ma soprattutto seducente e d’impatto con bustier in pelle nera e lunga gonna, look completato da una clutch sempre in nero dalla collezione di Alexander McQueen che a quanto pare piace molto alle celebrity.

Beyonce gioca sempre con questi look graffianti e di carattere, anche perché il suo personaggio pubblico ha sempre avuto queste caratteristiche, perciò anche in altre occasioni abbiamo avuto modo di commentare il suo stile coraggioso però sempre glamour e alla moda, proprio come in questo caso. Secondo me il total black le dona, voi cosa ne pensate? Vi piace il suo look?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.