Beyoncé, un Natale firmato Hermès da 350 mila dollari!

Un Natale decisamente felice quello di Beyoncé. Suo marito Jay Z infatti le ha regalato delle borse Birkin di Hermès per un valore di 350 mila dollari. Chissà la sua faccia quando le ha viste sotto l'albero!

Beyoncé, un Natale firmato Hermès da 350 mila dollari!

Che fortuna essere Beyoncé. Non solo è una delle cantanti di maggiore talento della scena pop attuale, non solo è una delle donne più belle sulla faccia del pianeta. Adesso ci si mette anche il suo fidanzato (o forse marito, c’è chi dice che siano sposati da anni in gran segreto), il produttore musicale e rapper Jay Z, che per questo Natale ha deciso di stupirla facendole il regalo che tutte le donne sognano ricevere dal proprio uomo. No, non parliamo di un solitario di diamanti, ma di una Birkin firmata Hermès. Ebbene sì, Jay Z per la sua Beyoncé ha speso la bellezza di 350 mila dollari in una boutique Hermès, non è dato sapere se si sia trattato di una sola Birkin o di più borse!

Di certo questa è una notizia che dividerà il nostro pubblico di appassionate lettrici: qualcuna penserà “allora è proprio vero che il romanticismo esiste ancora e che gli uomini sono capaci di comprendere quello che veramente desideriamo”, altre invece rosicheranno d’invidia, pensando “le fortuna capitano sempre e solo alle altre!”.
 
Scherzi a parte, il Natale 2010 sarà sicuramente da ricordare per Beyoncé. La cantante pop americana, che durante la New York Fashion Week ha sfilato per Tom Ford durante la presentazione del suo womenswear, ha ricevuto un regalo da sogno dal suo amato Jay Z, che è stato avvistato il venerdì precedente al 25 dicembre mentre acquistava in una stanza privata della boutique Hermès di Manhattan delle borse Birkin per un valore pari a circa 350 mila dollari.
 
Che faccia avrà fatto la cantante Beyoncé quando avrà scartato i suoi pacchetti natalizi sotto l’albero? Possiamo solo immaginare la sua gioia: nonostante sia tra le più amate dagli stilisti, probabilmente non pensava di ricevere un regalo così favoloso! Speriamo che le sue Birkin siano trattate un po’ meglio di quelle di Lady Gaga

Parole di Marinella Borzi