Beyonce, senza pancione, veste Moschino nel video di "Love on Top"

Beyonce ha sfoggiato nel nuovo videoclip "Love on top" due look dal mood military chic dalla nuova collezione Moschino perfetti per la sua pancia...piatta!

Se non mi aspettavo di trovare Beyonce nel video del suo nuovo singolo “Love on top” in versione premaman del resto era anche difficile immaginarsi che la popstar texana, in attesa del suo primo figlio con il marito Jay Z, fosse in forma perfetta e sfoggiasse delle mise che mettessero in evidenza la totale assenza….di pancione! Beyonce, senza un filo di pancia, si è scatenata ed ha messo in evidenza un fisico da urlo indossando i look più interessanti dalla collezione autunno inverno 2011 2012 di Moschino, tra le griffe italiane più amate dalle celebrities d’oltreoceano.

Il video di Beyonce, sicuramente, è stato girato prima che la sua gravidanza fosse impossibile da nascondere ma devo dire che anche con il pancione la cantante americana è davvero bellissima, anzi, forse il suo fascino brilla ancora di più. Per non parlare dei suoi outfit, davvero super chic! Ne è una prova il bellissimo abito Lanvin indossato agli Mtv Video Music Awards 2011.
 
Moschino autunno inverno 2011 2012
 
La cantante e attrice americana ha indossato nel video ben due look firmati Moschino, entrambi scelti per esaltare le sue curve. Prima la popstar ha indossato un abito bianco in stile divisa, con una giacca dai revers neri, e poi un completo molto sensuale con giacca e culotte a vita alta.
 
Entrambi gli abiti scelti da Beyonce sono arricchiti da bottoni dorati e spille gioiello, elementi caratteristici della nuova collezione autunno inverno 2011 2012 Moschino che conferiscono agli outfit uno stile military-chic. Che ne pensate degli outfit di Beyonce?

Parole di Ilaria Galli