Beyonce seducente e grintosa in Givenchy per Dazed & Confused

Beyonce appare seducente, grintosa e sicura di sè nella copertina del numero di luglio 2011 di Dazed & Confused, la bella cantante indossa abiti Givenchy della collezione inverno 2012.

Beyonce seducente e grintosa in Givenchy per Dazed & Confused

Beyonce posa per il nuovo numero di Dazed & Confused ed indossa gli strepitosi abiti della collezione autunno inverno 2011 2012 di Givenchy! Beyonce ha rimandato l’uscita del nuovo disco di qualche tempo perchè il singolo che ha lanciato, per anticipare il disco, è stato un flop, quindi ha deciso, con il suo team, di non “bruciarsi” l’intero album e aspettare un momento più proficuo. Una cosa del genere avrebbe mandato in crisi chiunque, lei invece risponde sulla copertina di Dazed & Confused mangiando un gelato!

Beyonce si presta ad essere la nuova regina del numero di luglio di Dazed & Confused, in tutto in servizio e nella copertina indossa abiti Givenchy, griffe a lei molto cara, della collezione autunno inverno 2011-12. Secondo i rumors questa potrebbe essere una delle ultime con al comando Riccardo Tisci, da dato per certo alla poltrona libera da Christian Dior.
 

Parole di Serena Vasta